3 Apr 2014

Posted by in Eventi, News | 0 Comments

SULLE ORME DI SANTA BRIGIDA

1 locandina

 

La sezione Puglia dell’OMSB ha organizzato un nuovo incontro di arricchimento storico e spirituale seguendo le orme di Santa Brigida di Svezia.

La città di Benevento è stata la meta del viaggio intrapreso per pregare nella Chiesa di San Bartolomeo  al cospetto delle Sacre Reliquie.

 

1. Gruppo Chiesa

 

La bella giornata serena, il caldo sole hanno fatto da cornice all’incontro dei confratelli pugliesi con quelli napoletani che hanno risposto all’appello. Molto interessante la visita alla meravigliosa Cattedrale ed agli scavi archeologici che ivi si stanno svolgendo per riportare alla luce le tracce del passato celate sotto la pavimentazione.

Guide ineccepibili il cav. Antonio Cipriano e gentile fidanzata sig.na Annamaria Del Grosso che hanno organizzato le visite guidate. Molto sentita la celebrazione liturgica officiata dal Rev.do  Cav. Uff.  don Luigi Pompa, nostro cappellano.

 

2  Preziuso

 

3 In Cattedrale

 

Il momento di agape fraterna si è svolto presso il ristorante PRESTIGE a Trevico, vicino Vallata (AV) gestito dai fratelli Cipriano. La qualità dei generi alimentari, l’ottima preparazione, la gentilezza ed il servizio impeccabile sono un sicuro punto di ristoro per i Cavalieri dell’Ordine.

 

4 a ristorante

 

6 biglietto

 

Si ringrazia la Sezione Puglia per l’organizzazione di questa  giornata trascorsa in fraterna amicizia, ripercorrendo le tappe del viaggio nell’ Italia meridionale della nostra Santa Fondatrice.  

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *