CELEBRAZIONE EUCARISTICA CON S. EM. IL CARD. CRESCENZIO SEPE

Sabato 22  gennaio 2010 alle ore 18, 30 nella Chiesa di S. Brigida alla galleria a Napoli si ritroveranno i Cavalieri, le Dame e le Suore di S. Brigida per una celebrazione eucaristica officiata da S.Em.za Rev.ma il Card. Crescenzio SEPE – Arcivescovo Metropolita di Napoli.

Il Cardinale Sepe presenterà il nuovo Parroco, il rev. Padre Tommaso Galasso, nostro Cavaliere Uff. e Cappellano alla comunità parrocchiale.

I Cavalieri e le Dame partenopei  parteciperanno indossando preferibilmente il Mantello Crociato.

Il Gran Maestro OMSB con Cardinale Sepe con un gruppo di Cavalieri e Dame
Il Card. Crescenzio Sepe con i Cavalieri e le Dame di S. Brigida

Subito dopo la celebrazione incontro in sagrestia con S. Eminenza ed il nuovo Parroco per un saluto ed una maggiore conoscenza.

——————————————————————

S.Em. il Card. Crescenzio Sepe non è potuto intervenire perchè rientrato in ritardo dall’America al suo posto è intervenuto il nostro amato Vescovo ausiliare, S.Ecc. Rev.ma Mons. Lucio Lemmo che ha celebrato l’Eucarestia in una Chiesa gremita di Cavalieri, Dame e Suore di S. Brigida oltre alla comunità parrocchiale.

Mons. Lucio Lemmo ci ha indirizzato un caro e sincero saluto  unitamente alle nostre Sorelle Brigidine,  che su nostro invito, sono intervenute con una foltissima rappresentanza con la Superiora Madre Fabia nostra Dama di Commenda.

Una sessantina i Cavalieri e le Dame molti dei quali indossavano il Mantello Crociato dell’Ordine.

Presenti alla funzione anche il Prinicipe Gran Maestro, il Luogotenente per l’Italia, il Gran Priore agg.to Mons. Sebastiano Buonavolontà, il Preside Sezione Campania, La contessa Laura Mancinelli, il conte Mazzola e tantissimi altri.

Cavalieri S. Brigida - ingresso in Chiesa S. Brigida
Cavalieri S. Brigida - ingresso in Chiesa S. Brigida
Mons. Lucio Lemmo con i Cavalieri di S. Brigida
Mons. Lucio Lemmo con i Cavalieri di S. Brigida - Chiesa di S. Brigida 22.01.2011
Cavalieri e Suore S. Brigida - Chiesa S. Brigida 22.01.2011
Cavalieri S. Brigida ricevono la Comunione
Cavalieri S. Brigida ricevono la Comunione
Il Gr.Uff. Mons. Sebastiano Bonavolontà saluta il Vescovo a nome dei cavalieri di S. Brigida
Le Suore di S. Brigida con Madre Fabia

2 commenti su “CELEBRAZIONE EUCARISTICA CON S. EM. IL CARD. CRESCENZIO SEPE”

  1. ringrazio vostra amicizia il cattolicissimo poeta di MONTEVERGINE E POMPEI, non nobis ,ora e tempo di riunirci tutti e pensare alla difesa dei cristiani del vaticano e ovvio la patria itali mettia,mo le spade in ogni casa di noi cavalieri in cristo pronte alla difesa contro un islam in fiamme in tutto il mondo e a noi vicinissimi come es la mia sicilia difronte al mare dei rivoltosi in armi e contro di noi,,sarei erede nel 7 grado papa carafa io ramo siculo della spina,,ok,il,matteo la cara nato a palermo di origine ispano napoletana,.,,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.