Invito del Gran Maestro

Ordine Militare del SS. Salvatore di S. Brigida di Svezia

Cancelleria Gran Magistero

 

 

 

               Carissimi  Confratelli e Consorelle,

    

       il Gran Maestro, conte Federico Abbate de Castello, si pregia di invitare tutti i Cavalieri e le Dame a partecipare alla celebrazione di una S. Messa officiata dal nostro Cappellano Capo, Padre Tosto comm. Raffaele.

L’invito a partecipare è relativo a sabato 23 gennaio c.a. ore 18.00 presso la Chiesa di S. Brigida in via S .Brigida NAPOLI.

 

       E’ consuetudine, infatti, del nostro Cappellano Padre Raffaele Tosto dedicare il giorno 23 di ogni mese, con preghiere e celebrazioni, alla nostra Santa Patrona.

 

       Alla S. Messa, è prevista la partecipazione di tutti coloro che, quali confratelli in Cristo nell’animo e negli intenti, si sentono devoti a S. Brigida; saranno infatti presenti i Cavalieri dell’Ordine con le loro famiglie, le Suore Brigidine ed i fedeli desiderosi di testimoniare la propria fede in tale contesto.

 

       La partecipazione corale alla celebrazione, da parte Dei Confratelli e Consorelle, sarà testimonianza diretta della condivisione dei fini e dei valori a cui ogni Cavaliere o Dama ha aderito nel momento della richiesta  di affiliazione al nostro Ordine.

 

       I momenti di preghiera comune, rappresentano anche un’occasione  di conoscenza approfondita e di relazione sui percorsi formativi che l’Ordine tende a realizzare.

   

       Infatti, nei giorni 3,4, e 5 gennaio il Gran Maestro ed i dignitari dell’Ordine hanno fatto visita alla Sezione Puglia, Delegazione di Lucera dove la cerimonia d’investitura di nuovi Cavalieri è stata preceduta da una sentita celebrazione liturgica officiata da  S. E. Mons. Domenico Cornacchia, Arcivescovo di Lucera-Troia.

 

       Le attività dell’Ordine sono pubblicate sul sito ufficiale del Magistero: https://www.ordinemilitaresantabrigida.com/it/

       .

       Certo di una Sua partecipazione colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti.

 

Napoli, 11 Gennaio 2010                                                                                                                                                        

                                                                                          Il Cancelliere del Gran Magistero

                                                                                             (Comm. Adolfo Della Monica)

 

Il Mantello è auspicabile ma non obbligatorio

 

Si prega di dare un cenno di adesione

cancelleria@ordinemilitaresantabrigida.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.