S. ECC. MONS. FILIPPO STROFALDI NUOVO MEMBRO DELL’ORDINE

Dignitari Ordine Militare S. BrigidaDott. Caruso riceve incaricoDignitari Ordine S. Brigida con Mons. StrofaldiInvestituraS. Ecc. Mons. Filippo Strofaldi, Vescovo dell’Isola d’Ischia, è stato ricevuto nell’Ordine con il grado di Cavaliere di Gran Croce di Giustizia.
Il diploma di nomina gli è stato consegnato dal Principe Gran Maestro in una cordiale e semplice cerimonia avvenuta il 22 maggio 2010 nel Palazzo Vescovile di Ischia.
Erano presenti il Luogotenente d’Italia Gr.Uff. dr. Angelo Giovanni Marciano, il Preside della Sezione Campania Gr. Uff. Prof. Pierluigi Scarpa, il Priore della Campania Mons. Comm. Dr. Sebastiano Bonavolontà, il Delegato di Ischia Comm. Dott. Caruso accompagnato dalla sua gentile consorte.
Dopo la cerimonia S. Ecc. Mons. Strofaldi ha offerto un gradito pranzo agli ospiti. Durante il pasto si è instaurato un clima di grande cordialità tra il Vescovo ed il Gran Maestro che si sono riproposti futuri incontri.
Nella stessa cerimonia è stato consegnato un diploma di promozione al Delegato, dott. Caruso.
Auguri vivissimi ad entrambi dalla redazione della Cancelleria.

3 commenti su “S. ECC. MONS. FILIPPO STROFALDI NUOVO MEMBRO DELL’ORDINE”

  1. comte AleXandre de Bothuri Bàthory

    Dear Friends,
    Congratulations dear brothers for that nomination of Mgr Philip Strofaldi as Knight Great Cross of Justice. Your Order is so beautiful,
    Yours sincerely
    Comte Alexandre de Bothuri Bàthory
    Eques ab Nemesis
    Chevalier de Justice

  2. Roberto Romano

    Complimenti vivissimi al Gran Maestro per la nomina del Vescovo di Ischia Mons. Strofaldi.
    Non saprei chi sia il Conte de Bothuri Bathory che ha postato l’intervento che si legge sopra.
    La nuova acquisizione conferma che la linea adottata dal nuovo Gran Maestro è quella giusta. L’Ordine, uscito da una fase di opaco immobilismo – non voglio dare però tutte le colpe al defunto Reggente – procede con sicurezza verso un nuovo ed entusiasmante sviluppo.
    Roberto Romano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.